Deroga per il mantenimento della Provincia del Verbano Cusio Ossola.

aaa2.jpgaaa1.jpgI Consiglieri Regionali Roberto De Magistris e Michele Marinello presenteranno nel Consiglio Regionale di martedì 23 un emendamento per richiedere una deroga per il mantenimento della Provincia del Verbano Cusio Ossola.

 


Il Vice Presideaaa.jpgnte Alberto Preioni dichiara “Nel nostro territorio un ente come la Provincia è di vitale importanza e ci batteremo sino all’ultimo per mantenerla. Questa folle riforma non pensa minimamente ai tantissimi servizi che vengono forniti ai Cittadini, ai mutui in corso, ai regolamenti che andranno “assemblati” (ad esempio per la concessione di centraline) ed al destino del personale. Si parla di una deroga per le province di Belluno e Sondrio in quanto montane, quindi noi chiediamo a gran voce una deroga per la nostra Provincia, che peraltro ha la propria specificità riconosciuta nell’articolo 8 dello Statuto della Regione Piemonte in quanto territorio montano”. Conclude l’esponente della Lega Nord “Mantenere la Provincia vorrebbe dire avere le porte spalancate per l’autonomia!”

Deroga per il mantenimento della Provincia del Verbano Cusio Ossola.ultima modifica: 2012-10-23T12:38:46+02:00da leganordvco
Reposta per primo quest’articolo