#primailnord, Nostre proposte tutelano amministratori locali

”In Piemonte la gazebata della Lega Nord sta andando benissimo: sono gia’ migliaia le firme raccolte negli oltre 200 punti allestiti in tutte le province piemontesi”: lo ha detto Roberto Cota, sege47fb435730f67eafae783b0a84b14aa.jpgretario della Lega Nord Piemont.

”I gazebo – ha sottolineato Cota – sono piu’ numerosi di quelli previsti per questa due giorni di mobilitazione”.

”La forza delle nostre idee – ha concluso Cota – e’ inarrestabile: le idee giuste superano qualsiasi ostacolo”.

Tra le decine di migliaia di firmatari che hanno aderito oggi alla raccolta presso i gazebo della Lega Nord in Piemonte, vi sono stati anche il sindaco di Alessandria Rita Rossa ed il presidente della Provincia di Alessandria Paolo Filippi.

 

logo-verde.png

“Le nostre sono proposte giuste, che tutelano gli amministratori locali, quindi è normale che vengano da loro condivise al di là del colore politico. Riconosco comunque al sindaco di Alessandria Rita Rossa grande onestà intellettuale nell’aver sottoscritto la nostra proposta di legge per mantenere il 75% delle tasse sul territorio. Sono contento di poter collaborare con lei.”

“Giudico molto positivo il fatto che anche il Presidente della Provincia di Alessandria Paolo Filippi abbia firmato presso il nostro gazebo. Un gesto che denota una lodevole onestà intellettuale, sulla base della quale sono sicuro si potrà collaborare in modo concreto.”

Roberto Cota

 

#primailnord, Nostre proposte tutelano amministratori localiultima modifica: 2012-10-22T13:06:46+02:00da leganordvco
Reposta per primo quest’articolo