LEGA NORD VERBANIA: “SULL’ONESTA’ DI BOSSI NON BASTEREBBE UNA SOLO MANO SUL FUOCO”

La notizia delle dimissioni di Umberto Bossi ha lasciato tutti sgomenti; era nell’aria ma non ci si crede finchè non è tutto reale,
La Lega “perde” il suo CAPO e viene travolta da uno scandalo giudiziario senza precedenti. Viene colpita dritta al cuore perchè a cadere è stata la sua colonna portante.

Il dolore è tanto, la rabbia anche, ma con queste poche righe vogliamo sostenere a gran voce Umberto Bossi e la sua onestà. Non basterebbe una “mano sul fuoco” per lui, ma tutte quelle dei militanti e sostenitori leghisti che in lui hanno sempre visto un grande leader e un grande uomo e che in lui credono ancora, perchè il Senatur sarà sempre l’anima e il motore di questo movimento.
La magistratura farà il suo corso su questa vicenda, chi ha sbagliato pagherà, ma per l’errore di pochi non possiamo essere considerati tutti delinquenti.
Per questi pochi che hanno fatto male a Bossi, alla Lega e ai suoi militanti e sostenitori, ce ne sono tanti altri che questo movimento lo amano e che lavorano tutti i giorni per il proprio territorio e per la propria gente. Sono persone oneste che come noi, con la Lega, hanno piantato semi colmi di sogni, progetti, speranze. Adesso, il raccolto è stato spazzato da un tornado , ma non ci resta che ripiantare questi semi tutti insieme per un nuovo raccolto.
Il futuro della Lega sta in quell’abbraccio commosso tra Bossi e Maroni, sta nei suoi militanti e sostenitori che hanno degli ideali e degli obiettivi da raggiungere.
Sta nel lavoro dei suoi sindaci, dei suoi assessori, consiglieri comunali;stai nei suoi suoi governatori di Regione, ma soprattutto sta nel suo popolo che è la forza della Lega. Noi continueremo a lavorare, dal 21 aprile saremo in piazza per raccogliere le firme a sostegno delle 10 proposte di legge fatte dalla Lega Nord su:
IMU, TFR in busta paga, credito per imprese e famiglie, difesa dell’autonomia dei comuni e molto altro. Questa è la Lega! Noi siamo questa Lega!

Lega Nord Verbania

 

LEGA NORD VERBANIA: “SULL’ONESTA’ DI BOSSI NON BASTEREBBE UNA SOLO MANO SUL FUOCO”ultima modifica: 2012-04-08T22:10:14+02:00da leganordvco
Reposta per primo quest’articolo