MARINELLO E DE MAGISTRIS: “ALLUVIONE DI MARZO, CON I FONDI DESTINATI DIRETTAMENTE ALLA PROVINCIA PER IL VCO SI SUPERA IL MILIONE E MEZZO DI EURO “

Oltre ai fondi direttamente indirizzati ai Comuni, di cui è stata diffusa ieri la lista, l’ordinanza del Presidente della Regione Piemonte Roberto Cota ha destinato anche 22,2 milioni di euro ripartiti su tutte le province del Piemonte sempre a sostegno di quelle realtà che hanno subito danni dagli eventi alluvionali del marzo 2011.

Alla Provincia del Verbano Cusio Ossola, nel capitolo riservato agli enti provinciali, andranno 500 mila euro destinati a interventi di opere pubbliche di varia natura.

Il Vice Presidente del Gruppo regionale della Lega Nord Michele Marinello e il consigliere regionale del Carroccio Roberto De Magistris ribadiscono l’importanza di questo intervento della Regione che dimostra, anche in un contesto odierno assai difficile, la volontà di continuare a sostenere le realtà locali.

Leggi l’articolo completo…

 

MARINELLO E DE MAGISTRIS: “ALLUVIONE DI MARZO, CON I FONDI DESTINATI DIRETTAMENTE ALLA PROVINCIA PER IL VCO SI SUPERA IL MILIONE E MEZZO DI EURO “ultima modifica: 2012-03-01T10:04:00+01:00da leganordvco
Reposta per primo quest’articolo